ULTIM’ORA- Esame Suarez, ulteriori accertamenti per i dirigenti della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Svolta improvvisa sulle indagini dell’esame di Suarez. La guardia di finanza, dopo i dovuti accertamenti, ha confermato il coinvolgimento dei dirigenti della Juventus nel caso legato al passaporto dell’attaccante uruguaiano. Questo ciò che evidenzia il Corriere della Sera.

Come scrive l’accusa: “I contenuti erano stati preventivamente comunicati giungendo a predeterminare l’esito ed il punteggio d’esame, per corrispondere alle richieste che erano state avanzate dalla Juventus con la finalità di conseguire un positivo ritorno di immagine, tanto personale quanto per l’Università” .

Nella nota ufficiale si legge: “Sono stati sospesi per 8 mesi dall’esercizio dal pubblico ufficio il Rettore Giuliana Grego, il Direttore Generale Simone Olivieri, la professoressa Stefania Spina e il componente della commissione ‘Celi Immigrati’ Lorenzo Rocca, tutti dell’Università per stranieri di Perugia.

I reati contestati sono rivelazione del segreto d’ufficio finalizzata all’indebito profitto patrimoniale e plurime falsità ideologiche in atti pubblici. I quattro sono coinvolti nell’indagine sull’esame farsa del calciatore Luis Alberto Suarez per ottenere la cittadinanza italiana”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!