Suarez, ansia Juve: accordo tra legale bianconera e l’Università di Perugia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riportato dai colleghi de “Il Corriere della Sera“, sarebbero spuntate fuori altre intercettazioni riguardanti Maria Turco, avvocatessa dello studio Luigi Chiappero, quest’ultimo da sempre legale della Juventus, e il direttore generale dell’Università di Perugia, Simone Olivieri.

Come si legge sul noto quotidiano, Maria Turco avrebbe promesso al direttore di portare altri giocatori extracomunitari nell’Università di Perugia per sostenere l’esame di italiano per essere tesserati. Una mossa che permettere all’Università di acquistare prestigio e visibilità.

E così, come riporta il “Corriere della Sera”, si ottiene da Olivieri la certezza che si farà tutto il necessario per risolvere ogni problema legato a Suarez. Quanto basta ai magistrati per ipotizzare il reato di corruzione e delegare ulteriori verifiche.

Gli investigatori sarebbero anche in possesso del video dell’esame e starebbero già verificando la legalità della prova. Come riportato nelle scorse ore, si sospetta che il giocatore del Barcellona abbia ricevuto prima le domande.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!