Eriksson stronca Mourinho: “I primi due anni va bene, ma poi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eriksson contro Mourinho: l’allenatore portoghese è sbarcato a Roma venerdì scorso, dando ufficialmente il via alla sua nuova avventura sulla panchina giallorossa. Chi conosce bene la Capitale è il tecnico svedese, che in passato ha guidato su entrambe le sponde della città.

Sven Goran Eriksson, intervistato da “Stats Perform”, ha commentato la scelta di affidare la panchina della Roma a Josè Mourinho e non si è mostrato molto positivo nei confronti della decisione della dirigenza giallorossa.

Eriksson attacca Mourinho: “Fa bene i primi due anni, al terzo cominciano i problemi”

www.imagephotoagency.it

È stata una sorpresa per me. Non mi aspettavo che andasse alla Roma. Tuttavia, Mourinho di solito fa bene nella sua prima e seconda stagione. Ovunque vada. È dopo che, a volte, iniziano a sorgere problemi. Non so perché e non mi interessa approfondire più di tanto, ma sembra che questa sia la regola: primo anno, ottimo, l’anno successivo, buono, terzo anno, problemi. E’ chiaro che Mourinho, come allenatore, non può essere messo in discussione. È un grande allenatore, lo conosco personalmente, lo conoscevo quando allenavo l’Inghilterra. Era molto facile lavorare con lui, perché era al Chelsea. e aveva molti giocatori che giocavano per l’Inghilterra, la nazionale ed era sempre disponibile, perfetto, non si è mai lamentato del fatto che prendessi i suoi giocatori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!