Eriksen, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Foto: twitter Ufficiale Inter

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Eriksen al Fantacalcio– Un colpo ad effetto studiato in maniera maniacale nel corso delle ultime settimane e concretizzato già nell’attuale sessione di mercato invernale. Il popolo nerazzurro abbraccia Eriksen e si prepara a vivere una seconda parte di stagione decisamente esaltante. Affare totale da circa 20 milioni di euro, con Marotta abile ad anticipare la forte concorrenza europea, consegnando ad Antonio Conte il suo nuovo centrocampista. L’ex Tottenham potrebbe agire sia nella posizione di mezz’ala, sia nelle vesti di play-maker davanti alla difesa. Il tecnico nerazzurro avrà tempo e modo per valutare la migliore soluzione tattica già in vista dell’imminente sfida contro l’Udinese.

Eriksen al Fantacalcio: la carriera

Il centrocampista danese, dopo una primissima esperienza nelle file dell’Odense, nasce e cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax. Con i “Lancieri” debutta in Eredivisie nel 2009: 113 presenze totali, bagnate da ben 25 gol. Classe, geometrie e visione di gioco da top player assoluto. Dopo 4 anni nelle file del club olandese, Eriksen si trasferisce in Premier League nelle file del Tottenham. Impatto in Premier League decisamente devastante: 226 presente totali e ben 51 gol, numeri di assoluto rispetto per chi di professione vesti i panni del centrocampista. Occhio anche al grande talento sui calci piazzati, arma che potrebbe risultare letale in favore dell’Inter in vista della seconda parte di stagione.

I consigli per l’asta di riparazione

Pochi dubbi e un’assoluta certezza: puntate forte sul neo centrocampista nerazzurro. Fate un investimento piuttosto oneroso, specie perchè Eriksen sarà il nuovo incaricato di tutti i calci piazzati, comprese le punizioni dal limite dell’area. L’ex Tottenham, salvo clamorosi colpi di scena, agirà nella posizione di mezz’ala e andrà spesso alla conclusione da fuori area. Uomo assist con il vizio del gol: cos’altro aggiungere? Scaldate i motori e preparate la vostra offerta, Eriksen potrebbe rappresentare oro colato in vista della vostra asta di riparazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

32

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

45/50 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Come accennato, Eriksen agirà in posizione di mezz’ala nel 3-5-2 disegnato da Antonio Conte. Occhio, però, anche alla possibilità di vedere il centrocampista danese nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa. Un doppio ruolo che assicurerà geometrie di gioco, temperamento e grande esperienza. Eriksen sarà il nuovo baluardo del centrocampo nerazzurro in vista della parte “calda” della stagione. Come detto, pochi dubbi e un’assoluta certezza: puntate forte su di lui.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!