Inter, Eriksen e Perisic nel mirino di un club: la risposta di Marotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – Si muove il mercato nerazzurro. Soprattutto quello in uscita. L’ad Giuseppe Marotta è stato chiaro: prima le uscite, poi si proverà ad intervenire sul mercato. Ma non ci sono certezze.

In questo contesto risultano fondamentali le ultime notizie che danno i due calciatori dell’Inter Christian Eriksen e Ivan Perisic nel mirino di un club di Bundesliga. I due nerazzurri piacciono infatti all’Hertha Berlino.

Entrambi durante questo campionato non hanno convinto Conte che potrebbe lasciarli andare. Il primo, nonostante un cambio ruolo imposto dall’allenatore negli scorsi giorni, è fuori dalle gerarchie interiste. Il secondo quando è sceso in campo ha disatteso le aspettative.

Calciomercato Inter: i nodi da sciogliere e il “no” di Marotta

Entrambi i calciatori dovrebbero essere sul mercato (anche la Roma ha chiesto informazioni sul danese), ma la trattativa con l’Hertha potrebbe presentare qualche perplessità da più fronti.

Eriksen preferirebbe infatti puntare alla Premier League, campionato che conosce bene e nel quale è esploso. Inoltre, vuole lo stesso ingaggio percepito con i nerazzurri.

Perisic, invece, non vorrebbe andare all’Hertha ma cercherebbe un club di prima fascia come l’anno scorso, quando approdò al Bayern Monaco. Intanto la risposta di Marotta è stata “No”, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore in caso di un’offerta importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!