Inter, Eriksen in partenza? Il danese piace in Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eriksen al Tottenham – Il mercato dell’Inter si muove. Almeno in uscita. La società aveva fatto sapere, anche attraverso l’allenatore, che non ci sarebbero stati movimenti importanti in entrata, ma che sarebbe stato necessario puntare alle cessioni.

L’agente di Eriksen al momento ha avviato un dialogo con vari club e si comincia a intravedere un certo interesse per il calciatore danese. Soprattutto in Premier League dove il Tottenham sarebbe pronto a un Eriksen bis.

Il centrocampista ha riscontrato diversi problemi nel suo inserimento nell’organico di Conte e l’allenatore ha provato anche a cambiargli ruolo durante il match di Coppa Italia, spostandolo a vertice basso. Un trasferimento potrebbe mettere d’accordo le parti.

Eriksen al Tottenham: i costi dell’operazione

Il Tottenham prenderebbe Eriksen in prestito, ma l’Inter per lasciarlo tornare alla sua ex squadra chiederebbe quello oneroso, non lo farebbe comunque partire per pochi soldi in direzione Spurs. Discorso diverso per gli altri club di Premier alle quali potrebbe essere proposto il prestito gratuito.

Bisognerà attendere l’evoluzione della vicenda con il procuratore del danese intento a trovare la migliore soluzione per il suo assistito, l’interesse del calcio inglese è però concreto. Quello che spaventa è l’ingaggio del calciatore: 7,5 milioni di euro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!