Inter-Eriksen, ci siamo: accordo raggiunto col Tottenham. Intanto Politano, Giroud e Lazaro…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter e il Tottenham hanno raggiunto l’intesa, ecco quanto verseranno i nerazzurri nelle casse degli Spurs per il trasferimento di Christian Eriksen. Accorda raggiunto sulla base di 20 milioni di euro: il danese, che già aveva raggiunto un’intesa di massima con l’Inter, come sottolinea Gianlucadimarzio.com, è atteso in Italia all’inizio della prossima settimana per le consuete visite mediche di rito e la conseguente firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Non solo Eriksen Inter: il punto su Politano e Giroud

www.imagephotoagnecy.it

Settimana prossima, come rivela Gianlucadimarzio.com in particolare la giornata di lunedì è il Politano-day… al Napoli. Accordo trovato nella serata di ieri: operazione definita. Prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto: 2 milioni di euro per il prestito19 per il riscatto più 2 di bonus. Totale 23 milioni. 2.2 milioni di euro più 300mila di bonus al calciatore e contratto quadriennale. Nella trattativa non rientrerà Fernando Llorente.

Nuovi contatti anche con gli agenti di Giroud, è lui il profilo giusto come vice Lukaku. Trattativa ad oltranza con il Chelsea e il calciatore, con il quale era stato raggiunto anche l’accordo. Ufficiale il trasferimento di Lazaro al Newcastle: prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 23,5.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!