Inter, Eriksen convocato per il raduno dell’8 luglio: le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eriksen convocato dall’Inter – L‘Inter lancia un forte segnale e convoca Eriksen per il raduno che si terrà l’8 luglio ad Appiano Gentile. Una notizia che conferma quanto la società sia vicina al proprio centrocampista dopo il malore che lo ha colpito nello corso di Danimarca-Finlandia.

Nell’elenco dei giocatori che Simone Inzaghi conoscerà e incontrerà per la prima volta in attesa dell’inizio della prossima stagione, c’è quindi Eriksen ma questo, ovviamente, non significa che sarà regolarmente a disposizione dell’ex tecnico della Lazio.

La convocazione, infatti, è un segnale che la società ha voluto dare al giocatore sottolineando il ruolo importante che il giocatore è stato capace di ritagliarsi nei suoi diciotto mesi in nerazzurro.

www.imagephotoagency.it

Eriksen convocato dall’Inter: la decisione del club

L’Inter, come detto, ha deciso di convocare Eriksen per il raduno che si terrà l’8 luglio ad Appiano Gentile. Il giocatore ovviamente si aggregherà con la squadra per questo appuntamento, ma dovrà continuare a seguire le terapie e i controlli post operatori.

I prossimi mesi, infatti, saranno importanti per capire se e quando il danese potrà nuovamente calcare i campi da gioco. Ricordiamo che le regole in materia vigenti in Italia sono più ferree rispetto a quelle di altri paesi (come l’Inghilterra ad esempio), il che lascia pensare che il suo futuro sia quasi certamente lontano da Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!