Eredivisie, colpo di scena: arriva la decisione sul campionato olandese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Eredivisie sospesa, manca solamente l’annuncio ufficiale. Il campionato olandese si fermerà fino al prossimo 1 settembre, anche se ancora non è chiaro se alla ripresa delle attività si riprenderà con la stagione attualmente in corso o si ripartirà direttamente con la nuova stagione.

Una decisione maturata nelle scorse e ora in attesa della sentenza ufficiale. In Olanda non ci sarà nessuna manifestazione sportiva nei prossimi 4 mesi. Appuntamento al prossimo settembre, quando la situazione potrà essere analizzata con massima chiarezza.

Il campionato olandese si ferma sulla scia del campionato belga, quest’ultimo ufficialmente bloccato già nel corso delle scorse settimane, con il Bruges proclamato campione.

Eredivisie sospesa, il comunicato della Federazione Olandese: piccolo barlume di speranza?

Come detto, si attente solamente l’annuncio ufficiale della Federazione Olandese, la quale sembrerebbe aver lasciato un piccolo barlume di speranza sulla ripresa del campionato nelle prossime settimane, anche se all’80% l’Eredivisie darà appuntamento ai suoi tifosi al prossimo settembre.

“Sulla base della decisione presa oggi dal governo, la KNVB si consulterà con la UEFA; dopodiché, sarà presa una decisione definitiva. Venerdì, i club e le altre parti coinvolte si incontreranno per discutere ogni eventualità”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!