Maradona, trovate cassaforti sigillate a Dubai: ma a quanto ammonta il suo patrimonio?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nonostante la sua scomparsa il 25 novembre scorso, Diego Armando Maradona continua, suo malgrado, a far parlare di sè: tra figli mai riconosciuti e un patrimonio ancora da stimare, la battaglia per l’eredità del Pibe de Oro infuria.

In questo senso si è aggiunto un nuovo, importante, dettaglio: sarebbero infatti state trovate nelle scorse ore due cassaforti appartenenti a Maradona Dubai dal contenuto sconosciuto.

Eredità Maradona, a quanto ammonta il patrimonio?

I due forzieri sono ancora sigillati, ma si ipotizza che al proprio interno si possano trovare diversi oggetti di valore: ci vorrà infatti diverso tempo per esaminare con precisione il patrimonio lasciato in eredità da Maradona, ma le prime ipotesi stimano una cifra intorno ai 500 milioni di dollari.

La situazione sarà ulteriormente complicata dalle varie nazioni nelle quali Maradona possedeva diversi tipi di patrimoni: da Venezuela a Cuba, fino ovviamente all’Argentina, sarà compito dei vari governi coordinarsi per risalire all’esatta cifra lasciata agli eredi da Diego Armando Maradona.

Una volta quantificata la cifra partirà poi la battaglia vera e propria, tra cinque figli ufficialmente riconosciuti e almeno altri sette che sostengono di essere stati messi al mondo proprio dall’ex Pibe de Oro: il lavoro degli investigatori sarà lungo e complicato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!