Empoli-Napoli | Le formazioni ufficiali: out Mertens e Maksimovic! Younes titolare

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Empoli-Napoli: ieri abbiamo assistito al pareggio del Milan e al successo della Juventus in quel di Cagliari, oggi ritornerà la Serie A con la partita del “Castellani” tra l’Empoli e il Napoli. Gli azzurri sono reduci dal rotondo successo dell’Olimpico contro la Roma mentre i toscani hanno sfiorato il pari all’Allianz Stadium ma Kean ha rovinato la festa alla squadra di Andreazzoli.

L’Empoli ritroverà Silvestre in difesa che ha scontato il turno di squalifica. Confermato Maietta spodestando Dell’Orco nel tridente. Partirà dal primo minuto Traorè sulla mediana con Bennacer e Krunic mentre sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Pajac. In avanti, fiducia al tandem Farias-Caputo. Cambio tra i pali: fuori Dragowski, dentro Provedel.

Nel Napoli, rifiaterà Maksimovic con Luperto dall’inizio al centro della difesa mentre a sinistra, ci sarà Malcuit. La lotta per una maglia tra Verdi e Younes è stata vinta dall’ex Ajax il quale agirà sul lato sinistro del centrocampo. Tornerà Zielinski a centrocampo con Fabian Ruiz in panchina. Mertens non è al 100% con Ancelotti che ha deciso di puntare su Ounas il quale darà una mano a Milik.

Empoli-Napoli: le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejón, Allan, Zielinski, Younes; Milik, Ounas

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!