Empoli Juventus – Ultime riflessioni per la Juventus prima di scendere in campo alle ore 18:00 di oggi, sabato 14 settembre, al Castellani nella sfida in trasferta contro l’Empoli.
Mister Thiago Motta non ha ancora sciolto le riserve in merito a chi scenderà in campo nella formazione titolare, i ballottaggi restano infatti molteplici. Vanno segnalati innanzitutto i recuperi ufficiali di Weah, Thuram ed Adzic, presenti nella lista dei convocati.
Come già vi avevamo anticipato ieri, arrivano ulteriori conferme su una nuova esclusione per Danilo in difesa: questa volta in pole al suo posto c’è Kalulu e non Savona. Tutto pronto poi per il debutto dal 1′ di Douglas Luiz e Koopmeiners, mentre si accende addirittura un triplo dubbio per l’attacco.
Empoli Juventus, triplo dubbio per Thiago Motta: occhio a Nico Gonzalez
Thiago Motta cova un triplo dubbio per il proprio attacco in vista di Empoli-Juventus. Sembrano al momento certi del posto Koopmeiners al centro della trequarti e Yildiz sulla sinistra, oltre che Vlahovic da terminale offensivo. Si accende invece un fitto casting sulla destra: sarebbero infatti in rialzo le quotazioni di Nico Gonzalez. L’argentino si gioca una maglia con Cambiaso e il recuperato Weah. Al momento, comunque, resta più probabile la soluzione legata al duttile difensore italiano, che in caso contrario scalerebbe al ruolo di terzino scalzando Cabal dai titolari. Non vanno tuttavia escluse sorprese, motivo per il quale al fantacalcio il nostro consiglio è quello di schierare anche l’ex Fiorentina, ma anche lo statunitense, con una riserva sicura a coprirvi in panchina.