Formazioni Empoli Juventus – Tutto pronto per la sfida della 4^ giornata tra Empoli-Juve. Occhio alle novità dopo l’ultima seduta di allenamento, non è escluso che Thiago Motta possa affidarsi a qualche sorpresa last minute. Ballottaggio serrato sulla fascia destra: Savona sfiderà Kalulu qualora Cambiaso dovesse essere confermato nel ruolo di esterno alto d’attacco.
In caso contrario, Cambiaso potrebbe arretrare nel ruolo di terzino destro o sinistro con Nico Gonzalez promosso titolare in posizione di ala destra. Difficile l’impiego di Danilo dal primo minuto. Chance da titolare anche per Douglas Luiz: il brasiliano ha ritrovato la migliore condizione fisica e affiancherà Locatelli in mezzo al campo.
Recuperato anche Thuram, ma il centrocampista francese, salvo clamorosi colpi di scena, partirà inizialmente dalla panchina. Stesso discorso per Weah, pronto a subentrare nel corso della ripresa. Titolarità quasi certa per Koopmeiners, il quale agirà da trequartista centrale alle spalle di Vlahovic.
Formazioni Empoli-Juventus: tutti i ballottaggi e occhio ad Adzic
Ancora qualche dubbio di troppo, e attenzione anche alla candidatura a sorpresa di Adzic. Il fantasista montenegrino, classe 2006, potrebbe bagnare il suo esordio in maglia bianconera, ma solamente a gara in corso. Come detto, Koopmeiners dovrebbe partire titolare dopo aver ritrovato la giusta condizione fisica. Thiago Motta sciogliere dubbi e riserve dopo l’ultimo allenamento e svelerà alcuni retroscena in conferenza stampa.