Empoli, Iachini: “”La vittoria di domenica ci dà entusiasmo, a Milano servirà la partita perfetta”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per l’Empoli di Iachini che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato la gara di domani contro il Milan. Una sfida piena di insidie per i toscani: di fronte c’è una squadra rinvigorita dagli ultimi risultati. I ragazzi di Gattuso sono imbattuti in questo giorne di ritorno: 3 vittorie e due pareggi per i rossoneri.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore dell’Empoli. L’allenatore empolese probabilmente confermerà lo stesso undici iniziale sceso in campo domenica scorsa contro il Sassuolo. Pochi i dubbi di formazione.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: soprattutto la vittoria contro i neroverdi del turno precedente. A San Siro servirà fare la partita perfetta.

Empoli, la conferenza stampa di Iachini

Qualche considerazione sul momento e lo stato di forma del suo Empoli. Ma attenzione al Milan:

“E’ arrivata la vittoria contro il Sassuolo, ma ci siamo andati vicini anche in altre partite. Ci sono dei dati positivi, riusciamo ad arrivare alla conclusione non solo con gli attaccanti e questo è sicuramente un aspetto positivo. Ma dietro dobbiamo restare molto attenti, Gattuso al Milan ha fatto un ottimo lavoro e a gennaio hanno inserito giocatori importanti. A San Siro sarà per noi una prova importante sul piano della personalità e dell’organizzazione, bisognerà scendere in campo evitando di disputare una gara passiva. A Milano dobbiamo giocarci la gara con le nostre caratteristiche”.

Su Piatek, l’attaccante del momento e la difesa rossonera:

“Nel tempo è stato fatto un lavoro importante, il Milan lavora insieme da due anni e Gattuso ha fatto un ottimo lavoro. Hanno esterni e attaccanti molto forti, servirà la gara perfetta perché se sbagli loro possono farti male in qualsiasi momento. Il Milan è tra le squadre più forti del campionato”.

Sulla formazione iniziale che scenderà in campo domani:

“Lo stiamo verificando. Per noi è una settimana corta perché abbiamo giocato domenica e dobbiamo valutare gli effettivi recuperi di tutti”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!