Empoli-Frosinone | Le formazioni ufficiali: out Pasqual e Pinamonti! Sorpresa Pajac

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bentornato Andreazzoli! L’esonero di Iachini ha riportato l’allenatore toscano a sedersi nuovamente sulla panchina dell’Empoli. L’avversario di turno è il Frosinone di Baroni il quale crede ancora nella salvezza e venderà cara la pelle oggi pomeriggio al “Castellani”.

Andreazzoli non stravolgerà il lavoro di Iachini confermando il 3-5-2. Dragowski difenderà i pali dell’Empoli, in difesa, la novità è rappresentata dall’impiego di Maietta al posto di Veseli. Si rivedrà dal primo minuto il “millennials” Traorè a centrocampo con Acquah in panchina mentre in attacco, Farias farà da spalla al bomber Caputo. Escluso Pasqual nell’undici titolare: a sinistra, ci sarà l’esordio di Pajac

Anche Baroni schiererà un 3-5-2 dove non ci saranno grossi cambiamenti rispetto al match contro il Torino. La difesa non subirà modifiche mentre a centrocampo si rivedranno Cassata e Molinaro. Confermato Paganini a destra a scapito di Zampano e Ciofani sarà il partner offensivo di Ciano.

Empoli-Frosinone: le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani