Empoli, quante sorprese! 3 giocatori che diventano interessanti al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Empoli al fantacalcio – L’Empoli è una delle sorprese più piacevoli di questa stagione di Serie A: dopo l’addio di Dionisi in estate ci si poteva aspettare una stagione sottotono della formazione empolese, ma Andreazzoli ha dato un’anima inconfondibile a questa squadra.

Ci sono 3 giocatori in particolare che da ora in avanti possono diventare ancora più interessanti al fantacalcio. Il primo è Fabiano Parisi: in questo inizio di campionato ha giocato 4 volte, di cui solo una da titolare (contro la Fiorentina). Classe 2000, Parisi ha delle doti interessanti al fantacalcio.

È un terzino che cerca spesso e volentieri il dribbling, e, come abbiamo notato in più di un’occasione contro la Viola, calpesta spesso l’area di rigore palla al piede. Il terzino empolese ha ancora poca esperienza, ma con il tempo diventerà anche più solido in fase difensiva e può essere un prospetto interessante in chiave fantacalcistica.

Empoli al fantacalcio: nuova vita per Bajrami, presto titolare?

Il secondo nome che acquista hype al fantacalcio è Nedim Bajrami. Nelle ultime uscite stagionali è apparso in netta crescita e, a partita in corso e con le squadre più stanche, ha lo spazio necessario per fare la differenza con le proprie giocate. Bocciato a più riprese da Andreazzoli (nonostante le parole al miele nei suoi confronti), potremo vederlo presto titolare?

Contro la Fiorentina è stato decisivo contribuendo alle azioni dei due gol di Bandinelli e Pinamonti. Il 7 ottenuto contro la Viola può essere solo il primo segnale del suo utilizzo al fanta: la speranza è quella di vederlo presto tra i titolari per poterlo schierare con più convinzione anche al fantacalcio.

Empoli al fantacalcio, Pinamonti e il suo nuovo valore aggiunto

Il gol è una droga per gli attaccanti: quando trovano il gol, hanno solo voglia di segnare ancora. Discorso valido anche per Pinamonti: l’attaccante dell’Empoli ha una fantamedia di 7.08 grazie soprattutto ai suoi 4 gol stagionali. C’è però un motivo per cui diventa ancor più appetibile al fanta.

Nonostante il possibile ritorno di Bajrami, infatti, il rigorista rimarrà lui: l’albanese ha segnato due volte dal dischetto in questa stagione, ma anche i numeri di Pinamonti sono molto interessanti. Bajrami ha segnato 8 reti su rigore e non ha mai fallito, ma 6 di questi rigori sono arrivati con le giovanili; Pinamonti ne ha segnati 14, sbagliandone solo 1. Rimarrà lui, quindi, il rigorista dell’Empoli: sarà un valore aggiunto anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!