Empoli, Dionisi temporeggia sul futuro: alla finestra un club di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi al Sassuolo – Potrebbe iniziare in salita la programmazione in casa Empoli. Dopo aver praticamente dominato lo scorso campionato cadetto, infatti, la formazione toscana non sembra aver ancora iniziato il lavoro in vista della prossima stagione.

Anche perchè rischia di venire a mancare una delle componenti più importanti per progettare qualcosa di importante, ovvero l’allenatore. Alessio Dionisi, infatti, non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro a breve termine.

Il tecnico che ha vinto l’ultima Serie B sta ancora valutando tutte le opzioni a sua disposizione. E stando ai rumors che circolano in queste ore, la permanenza alla guida degli azzurri non è esattamente quella che lo attrae di più.

Dionisi al Sassuolo, il tecnico ci pensa

Stando a quanto riportato dai colleghi del quotidiano La Nazione, infatti, non è ancora avvenuto l’incontro tra Dionisi e il patron dell’Empoli Leonardo Corsi. Questo viene visto come un segnale per eventuali spiragli da altre formazioni della massima serie.

In pole position sembra esserci il Sassuolo, club alla ricerca dell’erede perfetto di Roberto De Zerbi. Sulle tracce del mister degli azzurri ci sarebbero anche la Sampdoria e il Verona, ma gli emiliani sembrano partire in vantaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!