Empoli-Chievo | Le formazioni ufficiali: debutto per Farias! Out Depaoli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Siamo giunti al primo match della 22esima giornata. Al “Castellani” andrà in scena lo scontro salvezza tra Empoli-Chievo. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per mantenere ben saldo il posto in Serie A. La situazione dei veneti comincia ad essere disperata con la squadra di Di Carlo la quale darà il tutto per tutto per uscire indenne da questa difficile trasferta.

L’Empoli ha salutato Zajc, ceduto al Fenerbahce, e ha dato il benvenuto a Farias e Oberlin. L’ex Cagliari cercherà di entrare subito nei cuori dei supporter toscani formando una coppia d’attacco interessante con Caputo. Gli altri nuovi acquisti last minute Dell’Orco, Diks e Pajac partiranno dalla panchina in attesa di un cenno da Iachini.

Anche il Chievo aspetta a gettare subito nella mischia i nuovi arrivi affidandosi ai giocatori che stanno portando avanti la baracca clivense. Solo Schelotto e Dioussè hanno delle chance di entrare a gara in corso mentre l’esperto centrale difensivo Andreolli e Piazon non sono ancora pronti.

Empoli-Chievo: le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo.

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Kiyine, Giaccherini, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Stepinski, Pellissier