
Emmanuel Riviere al Fantacalcio – la parentesi al Cosenza è stata un top per lui. L’attaccante cercherà di confermarsi nel massimo campionato italiano.
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Rivière. Il neo attaccante pitagorico ha sottoscritto un accordo biennale con gli squali, con scadenza al 30 giugno 2022. Non vediamo l’ora di ammirare le tue capriole, benvenuto Emmanuel!”.
L’obiettivo di Riviere sarà quello di conquistare Stroppa e di non far rimpiangere il Crotone, che ha creduto fortemente nelle sue qualità.
Emmanuel Riviere al fantacalcio: la carriera
Nato a Le Lamentin il 3 marzo 1990, ha il doppio passaporto di Martinica e Francia. Come spiegato dal comunicato del Crotone: “Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione”.
I consigli per l’asta
Sa attaccare bene la profondità e gli spazi, è dotato tecnicamente ed ha un gran senso del gol. La sua fisicità e ottime qualità tecniche saranno fondamentali per far la differenza per l’attacco del Crotone. Assist e gol e fiuto del bonus. In sede d’asta, Riviere può rivelarsi un interessante colpo low cost: con un solo credito, si porta a casa una scommessa al fantacalcio e sicuramente un titolare, con Stroppa pronto ad esaltare le sue qualità.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO
Potenziale al fantacalcio
** (2 stelle)
Quotazione al fantacalcio
13
Ruolo al fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa all’asta
3-5
Indice di titolarità
Scommessa/Titolare: La sua duttilità potrà metterlo a riparo da eventuali cambiamenti tattici in corso d’opera. Riviere ha mostrato con il Cosenza notevoli qualità che possono migliorare sotto la guida attenta di Stroppa e regalare al Crotone una salvezza tranquilla.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Potenziale al fantacalcio: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1