Emiliano Sala: trovato un corpo tra i resti dell’aereo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Situazione shockante e che è ancora lontana dal trovare una soluzione definitiva. Emiliano Sala è precipitato qualche settimana fa con l’aereo che lo avrebbe dovuto portare a Cardiff per iniziare la sua nuova avventura calcistica lontano dalla Ligue 1. Quell’aereo, purtroppo, a destinazione non ci è mai arrivato. E a due settimane dell’incidente del suo corpo o di quello del pilota nessuna traccia.

Ieri notte però una piccola svolta anche per le famiglie delle vittime che vorrebbero avere almeno un corpo su cui piangere. Il gruppo di ricerca privato, finanziato da amici, colleghi e familiari di Emiliano Sala, ha rinvenuto i resti dell’aereo. Di Sala e del pilota nessuna traccia, ma una più attenta analisi delle immagini video ha permesso di vedere il corpo di una persona all’interno del veivolo.

Emiliano Sala, rinvenuto un corpo sull’aereo: la situazione

A riportare la notizia del ritrovamento dell’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala, e della presenza di un corpo all’interno, è stata la BBC che ha citato anche le parole dei soccorritori: “Purtroppo, nelle riprese video del ROV (veicolo a distanza che sta portando avanti le ricerche), un occupante è visibile tra le macerie: l’AAIB sta ora valutando i prossimi passi, in consultazione con le famiglie del pilota e del passeggero e la polizia“. Si attendono dunque sviluppi nelle prossime ore per capire se il corpo sia quello del pilota o dell’attaccante italo-argentino.

Intanto il padre intercettato da un tv argentina ha dichiarato: Non posso crederci, questo è un sogno, un brutto sogno, sono disperato. Ho comunicato coi ricercatori tutti i giorni, ma dal momento che non ho Whatsapp è difficile chiamarli o chiamarmi. Mi hanno detto che i giorni passavano e non c’erano notizie di Emiliano o dell’aereo”. Una situazione shockante che tutti si augurano possa avere una fine il più presto possibile, per il bene di tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!