Napoli, dalla Nazionale il primo rinforzo per Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Emerson al NapoliEmerson Palmieri e il Napoli può essere una trattativa non facile da portare a termine. Dopo aver vissuto un Europeo da protagonista, trovatosi a sostituire Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra, il terzino della Nazionale è stato da tempo inserito tra i primi obiettivi di mercato del club azzurro.

Lo stesso Luciano Spalletti, il nuovo tecnico del Napoli, ha fortemente caldeggiato il nome di Emerson Palmieri. Non si è ancora entrati però nella fase calda della trattativa e non lo si farà nemmeno nelle prossime settimane.

Non c’è alcun incontro in programma tra il club e l’entourage del giocatore, anche perché il ds Cristiano Giuntoli dà priorità alle cessioni e in particolare a quella di Mario Rui che piace molto in Turchia, in particolare a Galatasaray e Trabzonspor.

www.imagephotoagency.it

Emerson Palmieri al Napoli: se ne parla ad agosto

I contatti tra Chelsea e Napoli continueranno lo stesso ad andare avanti, ma se ne parlerà in maniera concreta non prima di agosto. Emerson ha un contratto con i Blues di altri due anni, che però lo lascerebbero andare volentieri a titolo definitivo.

Il Napoli, da parte sua, preferirebbe averlo in prestito con diritto di riscatto. Il fresco campione di Euro 2020 può aspettare tranquillo, anche perché da tempo sogna un ritorno in Italia e ora potrà farlo in grande stile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!