Napoli, ecco il nuovo terzino: è un ex Roma. Fabian Ruiz verso l’addio

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Emerson Palmieri al Napoli: è questa l’indiscrezione di mercato riportata dai colleghi di “Sky Sport“. Primi sondaggi in casa azzurra per cercare di valutare in maniera concreta il possibile assalto all’ex terzino della Roma attualmente in forza al Chelsea.

30 milioni la sua valutazione, il Napoli proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di provare a convincere il club londinese ad aprire al prestito con diritto di riscatto.

Occhio anche al capitolo cessioni. Gattuso potrebbe affidarsi totalmente al 4-2-3-1, ecco perchè Fabian Ruiz potrebbe essere sacrificato per cercare di far cassa.

Emerson Palmieri al Napoli, rivoluzione fascia sinistra

Come accennato, Emerson Palmieri potrebbe rappresentare una soluzione plausibile in vista delle prossime settimane, ma il Napoli valuterà il da farsi anche sul fronte cessioni.

Non solo Fabian Ruiz, corteggiato dal Real Madrid, massima attenzione anche al possibile addio di Koulibaly, obiettivo del Manchester City e pronto a essere sacrificato dinanzi a un’offerta cash da 65-70 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!