Chelsea, fissato il prezzo per Emerson Palmieri: la formula studiata da Paratici

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il terzino del Chelsea apre al ritorno in Serie A, sarà Derby d’Italia per Emerson Palmieri con gli amici/nemici Marotta-Paratici pronti a tutto pur di assicurarsi le prestazioni del difensore della Nazionale Italiana.

“Può succedere che io torni – ha rivelato a Sky Sport – ma al momento sono molto felice in Inghilterra col Chelsea, ho anche un contratto e sono molto tranquillo”. Un indizio di mercato rilevante.

Secondo Calciomercato.com, la richiesta dei Blues per il suo cartellino è di 40 milioni di con lo Chief Officier della Juventus che sta lavorando alla formula idonea per regalare un giocatore di spinta a Maurizio Sarri: l’idea è un prestito oneroso o uno scambio, per limitare l’esborso economico.

Prima che si fermasse il campionato, Emerson Palmieri è stato relegato in panchina, passando da titolare a riserva, e questo non è piaciuto al classe ’94 con il Chelsea pronto a trarre beneficio e fare cassa dall’eventuale cessione del terzino con Juve e Inter come concorrenti principali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!