Inter, il nuovo terzino sinistro arriva dalla Premier League: affare da 20 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Emerson Palmieri all’Inter – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe pronta a tentare l’affondo su Emerson Palmieri in vista dell’estate.

Un affare che potrebbe decollare già nelle prossime settimane per poi essere perfezionato a cavallo della finestra di calciomercato estiva. Le possibili cessioni di Young e Kolarov potrebbero spingere i nerazzurri a valutare l’affondo sull’attuale terzino del Chelsea. Questo ciò che rivela la Gazzetta dello Sport.

20-25 milioni di euro le richieste inglesi, richieste che i nerazzurri potrebbe accettare solamente dinanzi al possibile sacrificio di Perisic, il quale potrebbe fruttare la cifra richiesta dal club londinese.

Emerson Palmieri all’Inter, il piano del mercato nerazzurro

Affondo su Emerson Palmieri e caccia al vice Lukaku: queste le due priorità del mercato nerazzurro in vista della prossima sessione di mercato estiva. Dzeko e Giroud restano in pole per l’attacco, ma attenzione a Vlahovic.

Per quel che riguarda Emerson Palmieri, invece, sul terzino della Nazionale resta forte anche l’interesse della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!