Milan, un talento brasiliano per la fascia destra: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Emerson al Milan: una nuova operazione alla “Theo Hernandez” potrebbe sistemare la fascia destra dove si sono alternati Calabria e Conti con risultati non proprio eccellenti. I rossoneri hanno individuato in Spagna il rinforzo ideale ma non sarà semplice portarlo a Milano.

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan ha chiesto informazioni per il laterale destro del Betis Emerson. L’esterno brasiliano è di proprietà del Barcellona ed è stato girato in prestito per 2 anni al club andaluso dove si sta mettendo in mostra con prestazioni interessanti: ha realizzato 3 gol e 5 assist in 24 gare.

La difficoltà maggiore sta nel convincere il Barcellona a cedere Emerson perché i blaugrana credono nelle potenzialità del ragazzo classe ’99 e vorrebbe riportarlo in Catalogna, dopo l’esperienza biennale col Betis. Questa situazione non scoraggia il club meneghino che avanzerà un’offerta per il giocatore nelle prossime settimane.

L’operazione Emerson al Milan è ancora in fase embrionale: ci sono i primi timidi segnali ma non c’è nulla di concreto.

Nella scorsa finestra di mercato estiva, l’intuizione di portare Theo Hernandez nel capoluogo lombardo si rivelò geniale: grazie alla regia di Maldini, approdò al Milan un giocatore dalla grande esuberanza e fisicità diventando un elemento cardine della formazione e l’idolo dei tifosi rossoneri nel giro di un paio di apparizioni. Proveranno a compiere lo stesso percorso con il talento verdeoro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!