Inter, duello con il Milan per un terzino: i nerazzurri preparano il sorpasso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Emerson all’Inter: sul campo, Inter e Milan si sono già scontrate e gli esiti sono stati nefasti per i colori rossoneri. Il club di Via Aldo Rossi cercherà di rifarsi sul mercato rinforzando un nervo scoperto della difesa: la fascia destra.

Anche l’Inter vuole sistemare l’out di destra e potrebbe rovinare i piani del Milan sondando il terreno su Emerson. Le prestazioni del terzino del Betis, in prestito dal Barcellona, hanno attirato l’attenzione anche della Milano nerazzurra che potrebbe compiere uno sgarbo a quella rossonera.

Il problema per le milanesi sarà quello di trattare con il Barcellona: i catalani non vogliono privarsi dell’esterno verdeoro il quale sta mostrando qualità interessanti con la maglia del Betis. L’Inter potrebbe inserire Emerson nella trattativa per Lautaro Martinez anche se il vice presidente Javier Zanetti ha posto il veto sulla cessione del Toro.

Nonostante il muro dei catalani, l’operazione Emerson all’Inter rimane fattibile così come lo scontro con il Milan per assicurarsi il promettente terzino, nel giro della nazionale brasiliana.

View this post on Instagram

Extrañando mucho 😭💚 @realbetisbalompie @laliga

A post shared by Emerson Junior (@emerson_royal) on

Emerson all’Inter: si avvicina Kumbulla del Verona

Marotta dovrà lavorare per portare Emerson all’Inter mentre con Kumbulla sta per arrivare alle battute finali. Dopo aver rifiutato il Napoli, il difensore albanese è pronto ad accettare la proposta nerazzurra.

De Laurentiis si è spinto fino a 25 milioni (20 + 5 di bonus) per acquistare il promettente centrale difensivo ma il giocatore vuole solo l’Inter. La posizione del Verona è chiara: vuole 30 milioni. Il club meneghino proverà ad abbassare le pretese degli scaligeri inserendo una o più contropartite tecniche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!