Coronavirus, ufficiale il rinvio di Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’emergenza Coronavirus potrebbe paralizzare la 25ª giornata. Pochi minuti fa, il Presidente del Consiglio Conte ha annunciato la sospensione delle attività sportive in 2 regioni: Veneto e Lombardia. Con questa misura straordinaria, 3 partite di Serie A, in programma domani, non verranno disputate: si trattano di Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo.

Attualmente, non è in dubbio Torino-Parma nonostante il Piemonte sia un’altra regione colpita dall’emergenza Coronavirus. In ottica fantacalcio, i giocatori delle squadre coinvolte dal probabile rinvio riceveranno il 6 politico, inclusi portieri, infortunati e squalificati.

Emergenza Coronavirus, rinviata Inter-Sampdoria

Il sindaco di Milano Sala, con un breve comunicato, ha annunciato l’ufficialità del rinvio di Inter-Sampdoria: “Dal Consiglio dei Ministri riceviamo alcune prime istruzioni relative a misure da applicare nel Comune di Milano. In particolare si sospendono le lezioni nelle Università, mentre per le scuole il Ministero competente non ha disposto misure restrittive se non la sospensione delle gite scolastiche.
La partita Inter-Sampdoria di domani sera verrà rinviata, così come tutti gli altri eventi sportivi programmati.
Domani mattina in Prefettura rifaremo il punto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!