Roma, ecco il primo rinforzo: cosa cambia al fantacalcio con El Shaarawy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Shaarawy alla Roma – Le strade di Stephan El Shaarawy e la Roma sono a un passo dal rincontrarsi. Nelle prossime ore, infatti, è attesa l’ufficialità del passaggio del giocatore alla società giallorossa.

Il giocatore, reduce dall’esperienza in Cina con il Shanghai Shenhua, è già nella Capitale dove si è sottoposto ad alcuni controlli medici. Nella giornata di domani sono previste le visite mediche che daranno il via libera alla firma del contratto.

El Shaarawy era stato molto vicino al ritorno in giallorosso già alla fine dello scorso calciomercato, ma l’affare sfumò in extremis. Quella che si preannuncia sarà quindi una settimana decisiva per il mercato della Roma, essendo molto vicino anche Bryan Reynolds.

www.imagephotoagency.it

El Shaarawy alla Roma: cosa cambia al fantacalcio

L’arrivo del nazionale italiano alla Roma riporta in Serie A un giocatore apprezzato da tutti i fantallenatori. El Shaarawy potrebbe collocarsi tranquillamente sulla trequarti giallorossa o anche in un ipotetico tridente.

Il giocatore con la maglia della Roma ha disputato 139 partite in campionato, mettendo a segno 40 reti e fornendo 26 assist ai compagni. Un giocatore che, se dovessero andare a buon fine le visite mediche, rappresenta un ottimo acquisto al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!