📢 FLASH | Napoli, piove sul bagnato: anche Elmas positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Elmas positivo – Continua a piovere sul bagnato per il Napoli, in vista della partita del 6 gennaio contro la Juventus. Anche Eljif Elmas, infatti, è risultato positivo in seguito a un tampone molecolare. A confermarlo è stato il club azzurro, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Il macedone, prossimo avversario dell’Italia nei play-off di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, ha svolto il test in patria nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Qualche ora trascorsa in attesa del risultato, poi ecco la brutta notizia che complica i piani dell’allenatore Luciano Spalletti.

Elmas, regolarmente vaccinato, “è asintomatico – spiega la società partenopea – e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Nei prossimi giorni avranno luogo ulteriori test tuttavia appare difficile che possa recuperare in tempo per giocare le due sfide in programma la prossima settimana.

Elmas positivo, il giocatore è in quarantena

La positività di Elmas toglie a Spalletti l’opportunità di schierare un giocatore apparso, mai come in quest’anno, in rampa di lancio: per lui, dall’inizio della stagione, 6 gol e 2 assist in 25 presenze complessive tra campionato (in cui è stato sempre impiegato) ed Europa League.

Suo, tra l’altro, la rete che ha consentito al Napoli di battere il Milan nel penultimo turno prima della sosta. Oltre ad Elmas, nel club azzurro risultano positivi al tampone anche Hirving Lozano e Victor Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!