Roma, il ritorno di El Shaarawy diventa realtà: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Shaarawy alla Roma, tutto pronto per il ritorno dell’attaccante in maglia giallorossa. Addio allo Shanghai Shenhua ormai certo e capitolini pronti a riportare a casa l’esterno offensivo.

Un affondo totale basato sulla formula del prestito oneroso fissato a circa 2 milioni, più riscatto obbligatorio da 18-20 milioni di euro. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe entusiasta di fare ritorno nella capitale.

Come cambierà la Roma con El Shaarawy? Fonseca potrebbe utilizzarlo sia come trequartista alle spalle di Dzeko, sia, all’occorrenza, anche in posizione di esterno sinistra a tutta fascia (ipotesi remota, ma applicabile in caso di assedio finale).

El Shaarawy-Roma, atto secondo: il nuovo matrimonio di gennaio

Come detto, il calciomercato della Roma di gennaio partirà con l’affondo sull’ex attaccante giallorosso. Un nuovo rinforzo offensivo per Fonseca in vista del triplo impegno nella seconda parte di stagione.

Non solo El Shaarawy, la Roma punterà forte anche su un nuovo terzino sinistro e un nuovo centrocampista. In chiave cessioni Fazio e Juan Jesus potrebbero dire addio.

Calciomercato Roma, la grana portiere: i dettagli

Occhio anche alla situazione portiere, con Mirante e Pau Lopez totalmente in bilico. Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente l’ipotesi Sirigu, quest’ultimo in uscita dal Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!