Roma, Fonseca chiede un attaccante: si sogna il grande ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Shaarawy alla Roma: una possibilità che sembrava vicinissima a concretizzarsi già durante la scorsa estate e che potrebbe tornare di moda nel prossimo mercato di gennaio.

Non è un mistero che l’attaccante della nazionale italiana, attualmente allo Shanghai Shenhua, gradirebbe un ritorno nella Capitale, che potrebbe concretizzarsi in seguito alle ultime richieste di Fonseca.

Durante un summit di mercato avvenuto con la dirigenza, l’allenatore portoghese ha infatti richiesto espressamente un rinforzo nel reparto offensivo, per dare l’assalto con ancora maggiore convinzione alla zona Champions League.

El Shaarawy alla Roma: a che punto è la trattativa

www.imagephotoagency.it

L’ipotesi El Shaarawy alla Roma è subito dunque venuta automatica alla dirigenza giallorossa: se ne occuperà direttamente il nuovo direttore sporitvo Tiago Pinto, che si insedierà a Trigoria dal prossimo primo gennaio.

Le difficoltà dell’operazione stanno soprattutto nella formula: i giallorossi spingerebbero verso il prestito gratuito di sei mesi, mentre il club cinese insiste per il prestito oneroso.

Al momento le parti non sono vicinissime, ma forte della ferma volontà di tornare da parte del calciatore, i giallorossi sperano di riuscire a chiudere e riportare in Italia un attaccante di grande valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!