Roma, guai giudiziari per El Shaarawy: è accusato di lesioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Shaarawy indagato – Non inizia proprio nel migliore dei modi la stagione 2021/2022 per Stephan El Shaarawy. L’attaccante della Roma, infatti, è indagato per lesioni nei confronti di un uomo che, lo scorso febbraio, aveva provato a rubargli l’auto nel quartiere Eur della Capitale.

Stando alle ricostruzioni il fatto si sarebbe appunto consumato il 12 febbraio quando El Shaarawy era a casa dell’amico ed ex giallorosso Alessio Cerci. Affacciatosi dalla finestra avrebbe notato un uomo, con precedenti penali, che dopo aver rotto il finestrino della sua Lamborghini, avrebbe provato a rubarla.

Il giocatore si è subito diretto verso la propria auto e, dopo aver immobilizzato, il malintenzionato ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Il sospetto ladro ha, in un secondo momento, sporto denuncia nei confronti del giallorosso per lesioni.

El Shaarawy indagato: le parole dell’avvocato

L’avvocato Gianluca Tognozzi ha fatto chiarezza sull’accaduto grazie a un’intervista a La Stampa: “Si tratta di un atto dovuto l’iscrizione della notizia di reato: il mio assistito sarà sentito dal magistrato e darà la sua versione dei fatti. Sono convinto che si risolverà tutto nel migliore dei modi”.

Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l’interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio”. Seguiranno aggiornamenti sugli eventuali sviluppi di questa grana piovuta sulla testa dell’attaccante giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!