Roma, è l’ora di El Shaarawy: le mosse di Fonseca e novità al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Shaarawy al fantacalcio- Ritorno alla Roma, condizione fisica da ritrovare e occhio puntati su una seconda parte di stagione da protagonista. El Shaarawy è pronto a far ritorno in campo e mettersi a disposizione di Fonseca.

Cosa cambierà nelle gerarchie offensive di Fonseca con la presenza del Faraone? Difficilmente, almeno inizialmente, El Shaarawy troverà spazio dal 1′. Tuttavia, l’ex Milan e Genoa, proverà a convincere il tecnico capitolino a puntare su di lui dopo aver ritrovato la forma fisica migliore. El Shaarawy potrebbe tornare tra i convocati già dalla prossima sfida contro l’Udinese.

Tanti i ballottaggi sulla trequarti: Mkhitaryan resta l’unico insostituibile, mentre il Faraone si giocherà una maglia da titolare con Pedro e Pellegrini. Quest’ultimo, però, potrebbe essere arretrato nuovamente nel ruolo di centrocampista, favorendo così l’inserimento del numero 92 giallorosso.

El Shaarawy al fantacalcio: mosse, strategie e rischi

Tanti i dubbi che tormentano i fantallenatori, tante le domande e le incertezze: El Shaarawy sarà titolare? Giusto puntare su di lui al fantacalcio?

Impossibile dare una risposta certa, ma giusto analizzare la situazione con estrema serenità e cautela. El Shaarawy, raggiunta una condizione fisica ottimale, reciterà sicuramente una parte da protagonista nel tema tattico di Fonseca.

Il tecnico portoghese, inizialmente, potrebbe chiamarlo in causa solo nelle ultime mezz’ore di gioco, per poi assegnargli un’ipotetica maglia da titolare (nel ruolo di trequartista) con il passare del tempo . La sensazione è che il Faraone possa superare Pedro nelle gerarchie offensive. Pellegrini tornerà a centrocampo, mentre il recupero di Zaniolo è programmato per la fine di aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!