
Ekdal al Parma – Nuovo movimento di mercato che può interessare i fantallenatori. Il Parma di D’Aversa continua con gli acquisti per scongiurare l’ipotesi retrocessione e il nuovo nome sul taccuino dei crociati è quello di Albin Ekdal.
Dopo il reparto difensivo che a breve si rinforzerà con l’arrivo di Conti e quello offensivo che potrebbe cambiare con il possibile innesto di Franco Vazquez, la nuova zona da sistemare è quella del centrocampo.
Il club di Krause insiste per il centrocampista e lo ritiene un ottimo innesto per il campionato. Bisognerà però convincere la Sampdoria a liberarsi di un giocatore fondamentale.
Ekdal al Parma: costi dell’operazione e impiego in campo
La Sampdoria valuta il calciatore svedese circa 5 milioni di euro più bonus. Il Parma lo vuole, ma dovrà risolvere le riserve dei blucerchiati che utilizzano il calciatore in maniera costante: ha giocato, infatti, 17 gare realizzando 2 gol e 1 assist.
Albin Ekdal può ricoprire vari ruoli del centrocampo. All’occorrenza può agire anche sulla trequarti. Calciatore di quantità e qualità: sono 94 i duelli vinti in questa stagione, conditi da 40 interventi difensivi e ben 824 palle toccate.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!