
Eder in Serie A, un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. L’attaccante italo-brasiliano, potrebbe ritornare al fantacalcio dopo le esperienze con la maglia della Sampdoria e dell’Inter, con Bologna, Sampdoria e Fiorentina sulle sue tracce.
Lo riporta “Gazzetta dello Sport”, che spiega come sia felsinei, gigliati e blucerchiati abbiano fatto un sondaggio per il centravanti attualmente in Cina con la casacca dello Jiangsu Suning, club in cui ha totalizzato 22 gol in 40 presenze.
I due club potrebbero tentare il clamoroso affondo per cercare di convincere l’attaccante a dire sì e a tornare in Serie A, campionato in cui ha vestito le maglie delle Rondinelle, dei blucerchiati e dei nerazzurri, dopo essere stato capocannoniere in Serie B con l’Empoli, anno in cui mise a segno 27 reti.
L’intoppo principale è l’ingaggio, molto alto, ma il giocatore sembra disposto a rivederlo.
La trattativa per il ritorno di Eder in Serie A dunque ancora non è entrata nella sua fase calda: parliamo di un calciatore esperto per l’attacco che potrebbe garantire qualità e gol, oltre a rinforzare i pacchetti offensivi delle squadre sopra citate.