Un ex Inter si scaglia contro Zhang: “Avevo sbagliato di 100 milioni…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eder contro Zhang – Continuano a piovere critiche e feroci contestazioni contro l’Inter, in particolare contro la sua proprietà. Alla base di questa levata di scudi c’è la condotta da parte della società in sede di calciomercato e costruzione dell’organico.

La cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain e quella ormai virtualmente completata di Romelu Lukaku al Chelsea ha prodotto incassi per quasi 200 milioni. Al tempo stesso, però, si sono consumati gli addii di due pilastri della stagione conclusa con lo scudetto.

E c’è chi non le manda a dire nei confronti della famiglia Zhang, anche per via del dente avvelenato per questioni personali. Stiamo parlando di Eder, attaccante italo-brasiliano che ha giocato per i cinesi sia all’Inter che al Jiangsu.

Eder contro Zhang, attacco su Twitter

L’attaccante italo-brasiliano ha scritto un nuovo post su Twitter. Qui la sua acredine emerge in maniera sibillina ma senza fare troppi giri di parole: “Ho sbagliato di 100 milioni“, scrive Eder aggiungendo la data del 26 maggio 2021.

In questo giorno l’ex nerazzurro aveva scritto un altro post particolarmente forte contro la proprietà del club: “All’Inter buttano tutto all’aria, un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!