Eder, attacco contro la famiglia Zhang: “Spero che all’Inter non succeda come a noi…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eder contro Zhang – La notizia dell’accordo trovato dalla famiglia Zhang con il fondo Oaktree (che porterà circa 275 milioni di euro nelle casse nerazzurre) è stata accolta ovviamente con grande entusiasmo in casa Inter, ma non è mancato l’affondo polemico di Eder, vecchia conoscenza della nostra Serie A.

L’attaccante italiano, infatti, è reduce dall’esperienza proprio col Suning F.C. e da quella che è stata la crisi attraversata dal club con stipendi non pagati e nessuna possibilità di potersi accordare con altri club stranieri.

Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC. E spero che all’Inter non succeda come a noi (visto che la proprietà dei clubs è la stessa) che dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato (8 mensilità intere e le tasse su quelle precedenti).”

“Oltre a non averci liberato per dare la possibilità di trovare squadra altrove facendoci perdere così delle opportunità di lavoro. Lasciando a casa più di 50 dipendenti senza i loro soldi e senza darci spiegazioni. In Europa é più facile volere fare bella figura.

Eder contro Zhang: i post dell’attaccante ex Inter

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!