
Eder al Benevento – Benevento in cerca di un attaccante. La sconfitta patita oggi contro il Crotone ha evidenziato i limiti di finalizzazione di una squadra che non ha trovato in Lapadula il proprio bomber di riferimento.
Il nome nuovo, individuato dal ds Foggia per rinforzare l’attacco di Inzaghi è quello di Eder Citadin Martins dello Jiangsu Suning: contatti avviati con il club cinese per il trasferimento dell’ex attaccante nerazzurro.

Eder al Benevento: situazione Pinamonti in stand-by, l’italo-brasiliano la prima scelta
I campani si vogliono tutelare visto che la situazione Pinamonti non si è ancora sbloccata e l’Inter in questo momento sembra più intenzionata a trattenere il suo attaccante piuttosto che a lasciarlo partire.

Eder potrebbe dunque tornare in Serie A dopo l’avventura in Cina. L’italo brasiliano era stata un’idea last minute anche dellInter qualora fosse uscito proprio Pinamonti. Vista però l’impossibilità al momento di completare la cessione dell’ex Genoa i nerazzurri si sono defilati per l’acquisto dell’attaccante italo-brasiliano.
Anche l’Udinese su Eder

Ma non solo il Benevento vuole l’attaccante dello Jiangsu Suning. Sulle sue tracce si è mossa anche l’Udinese: la società del patron Pozzo, infatti, potrebbe perdere Kevin Lasagna sul quale c’è il forte interesse del Verona. Se dovesse completarsi questa operazione anche i friulani diventerebbero una concorrente per l’attaccante classe 1986.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!