Ecco Perchè Quest’Anno Dovresti Usare FantaMaster per il tuo Fantacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cari appassionati di calcio e fantacalcio, molto probabilmente avete da poco concluso le vostre aste o lo farete nei prossimi giorni.
E’ arrivato dunque il momento di creare la vostra Lega dove poter inserire le vostre rose e sfidare i vostri amici a suon di bonus, gufate, pianti e chi più ne ha più ne metta.
Se non avete voglia di leggere tutto fino in fondo, fidatevi di questo consiglio: quest’anno il fantacalcio fatelo su FantaMaster!

Se invece volete sapere il perchè di questo suggerimento, continua a leggere.

FantaMaster ha l’enorme vantaggio di racchiudere in una sola applicazione tutto ciò di cui hai bisogno per gestire il tuo fantacalcio.

Hai capito bene: TUTTO!

Hai bisogno di sapere velocemente le ultime notizie sulle formazioni o su eventuali infortuni dell’ultimo minuto?

Su FantaMaster le trovi.

Hai bisogno di creare la tua Lega ed anche una Coppa di Lega in stile Champions League?

Su FantaMaster puoi farlo.

Hai bisogno di fare l’asta del fantacalcio ma non hai modo di incontrarti con tutti i membri della tua Lega?

No problem!
Su FantaMaster puoi fare l’Asta Live da remoto.

Insomma, con FantaMaster puoi fare tutto.
Anche ciò che nemmeno immagini!

Pensi che stia esagerando?

Esiste un’altra applicazione per il fantacalcio che ti permette di sfottere i tuoi amici con le Stories tipo quelle di Instagram?

Dici di no!?
Sbagliato!

Con FantaMaster hai le Stories di Lega!

Esiste un’applicazione capace di sfruttare la tecnologia per suggerirti i giocatori migliori della tua rosa da schierare in campo in una determinata giornata di Serie A?

No?!
Sbagliato di nuovo…

FantaMaster ha il Vice Allenatore, ossia un algoritmo che analizza le performance passate dei giocatori della tua squadra e, tenendo conto delle partite che gli stessi andranno ad affrontare, ti suggerisce una classifica dal più consigliato al meno consigliato.

Allora, hai ancora dei dubbi? 🙂

SCARICA GRATIS FANTAMASTER

Cosa?
Non sei ancora convinto?

Sai che per convincerti potrei parlarti della Chat Privata presente in ogni Lega, delle Notifiche Push relative ai propri calciatori e a quelli della squadra tua avversaria.
Potrei parlarti della possibilità di scegliere tra diverse fonti per i voti, dal Voto Statistico al Voto Giornalisti (che sintetizza le migliori testate giornalistiche italiane) fino alla Redazione Milano.
Oppure potrei parlarti della Sintesi Testuale delle partite, della Guida all’Asta super approfondita o di tutti i Consigli di Fantacalcio che vengono pubblicati gratuitamente.

Ma non lo farò.

E sai perchè?

Perchè per capire davvero le potenzialità di questa applicazione devi guardarla con i tuoi occhi, esattamente come hanno già fatto più di 1.2 milioni di appassionati di fantacalcio!

Scaricala gratis da questi link:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!