Tyronne Ebuehi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @VeneziaFC_IT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ebuehi al fantacalcio – il Venezia è alquanto scatenato sul fronte mercato. Il ds Collauto sta lavorando alacremente per offrire a Zanetti una rosa in grado di raggiungere una tranquilla salvezza. Per la fascia destra si è affidato all’esperienza del nigeriano, nato in Olanda, Tyronne Ebuehi, giunto in prestito con obbligo di riscatto (scatterà in caso di salvezza dei lagunari) dal Benfica.

Si tratta di un esterno dalla grande spinta offensiva. La sua velocità può diventare un’arma letale con il gioco di Zanetti. Inoltre, possiede una buona fisicità che in Serie A servirà per vincere duelli e contrasti. Non disdegna la fase difensiva: non è il suo punto di forza ma dà il suo contributo per il bene della squadra. Le esperienze vissute in Portogallo e in Olanda da Ebuehi sono un ottimo cartellino da visita per un club desideroso di crescere e stupire.

Ebuehi al Fantacalcio, la carriera

Ebuehi ha esordito in Eredivisie nel 2014 vestendo la maglia dell’ADO Den Haag. Col passar delle stagioni (ne ha disputate 4 con il club gialloverde), si è ritagliato uno spazio importante diventando un titolare di grande affidamento. Nel 2018 riceve la chiamata del Benfica. Si trasferisce in Portogallo a parametro zero ma ha trovato poco spazio nei 2 anni trascorsi con le “Aquile“. Con il prestito al Twente riprende a giocare con regolarità (34 presenze) e ad avere un rendimento costante. La sua seconda esperienza in Olanda ha fruttato solo un gol e un assist, numeri che possono aumentare nel nostro campionato.

I consigli per l’asta

Il Venezia ha scelto Ebuehi non solo per le sue qualità tecniche e fisiche, ma anche per l’esperienza internazionale. Nonostante abbia 25 anni, il neo acquisto dei lagunari possiede un buon curriculum ed è un elemento importante della nazionale nigeriana. L’ultima stagione, giocata in Eredivisie con il Twente, lo ha rimesso in carreggiata ma di bonus ne ha portati pochi (un gol e un assist in 34 gare). Questi dati scoraggiano i fantallenatori, alla ricerca costante di giocatori dal bonus facile. Con Zanetti le cose potrebbero cambiare? Se volete scommettere su Ebuehi, può bastare un solo credito.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

1

Indice di titolarità

Titolare: il dualismo con Mazzocchi non spaventa Ebuehi. Un po’ di sana concorrenza non guasta mai ma Zanetti ha le idee chiare sull’esterno nigeriano. Reciterà un ruolo importante nel suo undici titolare e proverà a sbloccarlo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!