
Dzeko alla Juventus, affare ormai in dirittura d’arrivo dopo il sì definitivo di Milik alla Roma. L’attaccante bosniaco raggiungerà Torino nelle prossime ore: visite mediche e poi firma sul nuovo contratto.
Biennale da 7,5 milioni di euro a stagione e 16 milioni di euro il costo del suo cartellino. Non è escluso che l’ormai ex Roma possa scendere in campo già nella sfida contro la Sampdoria, o meglio, potrebbe essere già a disposizione di Pirlo.
Fumata bianca anche per Milik alla Roma: 4-5 anni di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione. Visite mediche fissate nelle prossime ore, ma difficilmente il polacco sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona.
Dzeko alla Juventus, oggi o domani le visite mediche?
Come riportato dalle ultime indiscrezioni, e come accennato in precedenza, l’attaccante bosniaco potrebbe raggiungere Torino già nelle prossime ore e sostenere e visite mediche di rito prima della firma del contratto.
Capitolo Suarez: difficilmente la Juventus piomberà sul centravanti del Barcellona. Nonostante il giocatore potrebbe svincolarsi a costo zero, pesa come un macigno l’ingaggio da oltre 10 milioni di euro.