Juventus, Dzeko o Scamacca? Pirlo rivela i piani di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko alla Juventus o assalto a Scamacca? I bianconeri valuteranno il da farsi nelle prossime ore. Caccia alla 4^ punta per cercare di completare il reparto offensivo, ma attenzione agli ultimi retroscena.

Dzeko, in rotta con la Roma, potrebbe ritornare d’attualità in casa Juventus. Operazione complicata da sviluppare in soli 5 giorni, soprattutto per gli eccessivi costi di cartellino e ingaggio.

Pirlo, dal canto suo, non ha chiuso totalmente le porte all’arrivo di un nuovo centravanti: “Nuovo attaccante? Resteremo alla finestra per valutare possibili opportunità”. Non solo Dzeko, resta viva anche la pista Scamacca, attualmente in prestito al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo.

Dzeko alla Juventus, ecco perchè l’affare non decollerà

Nonostante il forte interesse bianconero di quest’estate, difficilmente la Juventus proverà l’affondo su Dzeko nei prossimi giorni. 15 milioni il costo del cartellino del bosniaco, circa 7,5 milioni il suo attuale ingaggio.

Cifre decisamente importanti per un giocatore di 35 anni, ecco perchè la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni su Scamacca, valutate circa 20-25 milioni di euro, ma con ingaggio decisamente più contenuto rispetto all’attuale n.9 della Roma.

Juventus pronta a valutare alcuni possibili opportunità: non è escluso che i bianconeri possano decidere di rimanere così anche in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!