Dzeko, è addio alla Roma: è sfida tra Juventus e Inter per lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko alla Juventus – Un nuovo caso, nelle ultime ore, è scoppiato in casa Roma e potrebbe avere delle ripercussioni dirette sul mercato invernale. Nella giornata di oggi, infatti, il nome di Edin Dzeko non compariva sulla lista dei convocati per lo Spezia, ufficialmente per via di una contusione al piede.

L’esclusione del bosniaco ha però fatto emergere la situazione di tensione e di caos che si respira nello spogliatoio giallorosso tra alcuni giocatori e Fonseca. Gli episodi si riferirebbero all’immediato post partita di Spezia-Roma di Coppa Italia, tanto che all’indomani la squadra era intenzionata a disertare gli allenamenti.

L’allarme sembrava rientrato, ma nella giornata di oggi la situazione sembra essere arrivata al capolinea. Questa mattina, infatti, i Friedkin, hanno confermato la loro fiducia al tecnico portoghese schierandosi quindi dalla parte del tecnico. La naturale conseguenza è che, in questo momento, Edin Dzeko è stato messo sul mercato.

www.imagephotoagnecy.it

Dzeko alla Juventus: è lotta a due con l’Inter?

La scorsa estate Dzeko era stato a un passo dal vestire la maglia della Juventus. Poi l’affare, collegato al passaggio di Milik alla Roma, saltò e non se ne fece più nulla. I bianconeri sono tuttora alla ricerca di un attaccante da inserire in organico e il nome del bosniaco potrebbe ingolosire Paratici.

L’attuale politica bianconera di tagliare il monte ingaggi potrebbe, però allontanare l’idea Dzeko. Da oggi comunque c’è un nome nuovo che si può accostare all’attacco juventino.

Dzeko alla Juve: l’Inter resta alla finestra

Edin Dzeko è un vecchio pupillo di Antonio Conte che, appena arrivato all’Inter, lo richiese espressamente alla dirigenza. Anche in quel caso non se ne fece nulla, ma il nome del bosniaco potrebbe tornare presto di moda.

Nonostante il mercato dell’Inter sia più concentrato sulle operazioni in uscita, i nerazzurri monitorano con interesse la situazione. Nel caso in cui si riuscisse a piazzare qualche esubero, non è da escludere che si possa decidere di investire proprio su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!