
Dzeko alla Juventus, il club bianconero non è riuscito ancora a chiudere il colpo per l’attacco dopo la partenza di Higuain direzione Miami.
Come riportato da ‘Tuttosport’, il primo nome resta sempre quello del Pistolero, con la Juventus alla finestra… ma intenzionata a non farsi trovare impreparata.
L’alternativa è rappresentata dal bosniaco: da tempo c’è già l’accordo sulla base di un biennale da 7.5 milioni di euro a stagione.
Ovviamente il tutto dipenderà dalle tempistiche, anche perchè poi la Roma prima di far partire Dzeko dovrà obbligatoriamente cercare un sostituto.
Dzeko alla Juventus, è il “Piano B”: in cima c’è sempre il Pistolero

E Suarez? La trattativa si prepara a entrare ufficialmente nel vivo. L’attaccante non convocato dal Barcellona, nei prossimi giorni, sosterrà l’esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario.
La Juve aspetta, ma i bianconeri cercheranno di capire le potenziali tempistiche sulle pratiche burocratiche. Suarez dovrebbe svincolarsi dal Barcellona in maniera immediata, in modo da poter chiudere l’affare con i bianconeri anche oltre il 5 ottobre, termine limite del calciomercato.