Milik-Roma e Dzeko-Juve: il punto sulle trattative. Che succede al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua il pressing della Vecchia Signora: Andrea Pirl aspetta il nuovo numero 9 bianconero. Secondo il CorSport, però, Fabio Paratici avrebbe già in mente il piano B per l’attacco, se saltasse Dzeko alla Juventus per via di Milik.

Perchè non si sblocca l’operazione Arek Milik? Iniziamo col dire che il centravanti polacco ha accettato la Roma, sulla base di 25 milioni di euro tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus.

Ma c’è un cavillo che non fa prendere il là all’operazione, in quanto il polacco non vuole perdere gli stipendi di luglio e agosto.

Inoltre manca l’accordo sulle commissioni per l’agente, in più Milik avrebbe chiesto al Napoli di rinunciare alla richiesta di multa relativa ai danni d’immagine dopo la sfida contro il Salisburgo.

www.imagephotoagency.it

Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma: cosa succede al Fantacalcio?

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di come gestire Arek Milik al Fantacalcio.

Discorso similare per gioco in quanto l’operazione relativo al trasferimento di Dzeko alla Juventus sta mettendo in difficoltà i fantallenatori che non sanno come muoversi al fantacalcio.

Considerano l’ottima stagione del bosniaco, non si può non puntare sun calciatore indispensabile sia in chiave realizzativa che a livello di assist: rispettivamente 16 e 4 in 35 presenze con una Fantamedia del 7.74. Il nostro consiglio è di puntarci ugualmente… anche se dovesse rimanere alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!