Juventus, vertice Pirlo-Paratici: scelti gli obiettivi, ci sono Dzeko e Milik

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dzezko alla Juventus insieme a Milik? Potrebbe essere questo il nuovo scenario offensivo dei bianconeri in vista della prossima stagione.

Due centravanti in modo da poter garantire a Pirlo una rosa ampia, ricca di qualità, ma allo stesso tempo carismatica ed esperta. Dzeko potrebbe lasciare la Roma solamente dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

6 ore di colloquio tra Paratici e Pirlo, un vertice di mercato intenso e pronto a entrare concretamente nel vivo. Milik resta un obiettivo concreto: l’attaccante polacco piace anche a Pirlo e potrebbe vestire bianconero offrendo al Napoli una contropartita tecnica, vedi Bernardeschi.

Dzeko alla Juventus, esperienza e fisicità al servizio di Ronaldo

Perchè il calciomercato della Juventus potrebbe partire dall’arrivo di un doppio centravanti? Dzeko assicurerebbe esperienza e fisicità, un lavoro di sponda ideale per Cristiano Ronaldo.

Milik, come detto, potrebbe garantire freschezza fisica, strapotere atletico e spesso accetterebbe anche la panchina senza particolari problemi. Doppio colpo possibile, ma la priorità iniziale della Juventus sarà quella di cedere i giocatori non in linea al nuovo progetto firmato Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!