
Dzeko alla Juventus, un affare pronto a concludersi già nel corso delle prossime ore dopo l’ok definitivo per Milik alla Roma da parte del Napoli.
Con il sì del polacco, Dzeko avrà finalmente il via libera per trasferirsi alla Juventus. Occhio, però, alle parole di Paratici, il quale, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, avrebbe raffreddato leggermente la pista che porterebbe all’attaccante bosniaco.
Succo del discorso? “Siamo alla ricerca di un attaccante, ma non è detto che sia Dzeko”. Pretattica e strategie per abbassare le richieste della Roma? Questo il potenziale piano di Paratici. 17 milioni di euro la richiesta dei capitolini. L’attaccante giallorosso dovrebbe firmare un biennale da 7,5 milioni di euro a stagione.
Dzeko alla Juventus, no definitivo per Suarez
Paratici ha poi confermato il no definitivo per Suarez: “Pratiche burocratiche troppo lunghe che potrebbero escluderlo dalla lista Champions”.
La Juve aspetta Dzeko, la sensazione è che la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore, con Milik pronto ad accettare la corte della Roma.