Juventus, Dzeko-Suarez: ecco quanto costerebbero realmente ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dzeko alla Juventus: ci siamo! Come confermato da “Alfredo Pedullà”, l’attaccante della Roma avrebbe aperto al suo possibile trasferimento alla Juventus.

Sullo sfondo anche Suarez, pronto a dire addio al Barcellona a costo zero, aspetto che potrebbe far gola alle strategie bianconere e al nuovo piano di mercato di Fabio Paratici.

Tuttavia, come confermato nelle scorse ore, Pirlo avrebbe individuato in Edin Dzeko l’attaccante ideale per completare il nuovo tridente offensivo con Cristiano Ronaldo e Dybala. Fisicità, prestanza fisica, sacrificio e senso del gol: aspetti fondamentali per la nuova idea tattica del tecnico bianconero.

Dzeko alla Juventus, sullo sfondo Suarez: l’analisi delle cifre

Dzeko potrebbe vestire bianconero di fronte a un’offerta cash da circa 12-15 milioni di euro. Questo il prezzo del cartellino del giocatore. Occhio anche alle cifre contrattuali: la Juventus potrebbe offrire al giocatore un contratto biennale da circa 8 milioni di euro a stagione.

Discorso leggermente differente per Suarez. L’attaccante del Barcellona arriverebbe a Torino a costo zero, ma il suo attuale ingaggio oscilla tra gli 11 e i 12 milioni di euro. Ora la Juventus ragionerà sul da farsi, fermo restando che Dzeko, come detto, rappresenterà la prima priorità assoluta del nuovo attacco bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!