Inter, colpo di scena: Dzeko sorpassa Zapata, quanto costerà ai nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko all’Inter: i nerazzurri sarebbero pronti a piombare con forte decisione sull’attaccante bosniaco per sostituire Lukaku, ormai a un passo dalla cessione al Chelsea. 120-130 milioni l’offerta che il Chelsea presenterà ufficialmente alla dirigenza interista, proposta praticamente irrinunciabile.

Come detto, Dzeko sarebbe balzato in testa tra gli obiettivi interisti per sostituire l’attaccante belga. Questo ciò che rivela Sportmediaset. La Roma difficilmente si priverà del suo centravanti, anche perchè il tempo stringe e poi sarà complicata trovare il suo sostituto. Tuttavia tutto dipenderà dalla possibile proposta di Marotta e Ausilio.

Dzeko andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022, un’offerta da 6-7 milioni immediati potrebbe smuovere la società capitolina. L’attaccante bosniaco, dal suo punto di vista, potrebbe aprire al trasferimento, anche se ha già espresso il suo grande entusiasmo per l’inizio della nuova stagione agli ordini di Mourinho.

Dzeko all’Inter, matrimonio possibile: difficile la rescissione contrattuale, Zapata in stand-by

Difficilmente Dzeko e la Roma potrebbero accordarsi per una rescissione consensuale del contratto, anche perchè, come detto, i giallorossi poi dovranno trovare un degno sostituto dell’attuale capitano, ricerca non di certo facile e scontata. La Roma potrebbe aprire all’addio del suo numero nove solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.

L’Inter dovrà mettere sul piatto della bilancia una cifra superiore ai 6-7 milioni, ma a quel punto non è escluso che la società nerazzurra possa tornare di prepotenza su Zapata, valutato circa 40 milioni dalla Dea e cinque anni più giovane del centravanti bosniaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!