Inter, accordo col PSG per Icardi. Spunta un vecchio nome per l’attacco

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il “Corriere della Sera” si concentra sul calciomercato nerazzurro: l’operazione Icardi-PSG va verso la chiusura (i transalpini avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro più 5 di bonus per il riscatto dell’argentino), con il club meneghino che starebbe ripensando a Dzeko all’Inter.

Il bosniaco potrebbe strizzare l’occhio alle sirene nerazzurre: una suggestione di mercato della scorsa estate, poi sfumata per volontà di Dzeko, con i giallorossi che lo valutano 10 milioni.

Ora la situazione potrebbe capovolgersi nuovamente, con il capitano della Roma che potrebbe dire addio e puntare all’ultimo contratto importante in carriera.

La Roma analizzerà con la dovuta calma il futuro di capitan Dzeko, il quale potrebbe valutare la possibilità di dire addio ai capitolini già nel corso della prossima estate.

Nonostante Dzeko all’Inter, secondo il Corsera Marotta starebbe visionando altri due profili: Timo Werner o in alternativa di Cavani, e in caso di addio di Lautaro Martinez urge un’altra punta che potrebbe arrivare da un prestito.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!